estero

PUMA firma la partnership con Pep Guardiola

PUMA firma la partnership con Pep Guardiola

L’accordo individuale, tra PUMA e Guardiola, segue il lancio della prima collezione di prodotti PUMA per il Manchester City e sottolinea l’impegno di entrambe le parti ad elevare la partnership oltre il tradizionale modello di...

Redazione

L'accordo individuale, tra PUMA e Guardiola, segue il lancio della prima collezione di prodotti PUMA per il Manchester City e sottolinea l'impegno di entrambe le parti ad elevare la partnership oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione sportiva. Pep indosserà i prodotti PUMA sia in campo che fuori campo, oltre a prestare le sue competenze tecniche e il suo knowhow a PUMA Football, contribuendo allo sviluppo di future innovazioni per l’abbigliamento e le calzature. Inoltre, sarà brand ambassador e protagonista delle campagne di comunicazione del brand.

Dopo 16 anni di carriera e posizioni manageriali all'FC Barcelona, all'FC Bayern Munich e il suo attuale ruolo al Manchester City FC, Pep ha ottenuto 41 importanti onorificenze. Come manager di alto livello, ha un tasso di vincita del 73,4%, giocando uno stile di calcio innovativo e divertente per la gioia dei fan di tutto il mondo.

"Siamo lieti di collaborare con Pep. Prima come giocatore e ora come manager, ha dimostrato un'incredibile intelligenza calcistica e un'etica del lavoro straordinaria, combinate con una spinta incessante per il miglioramento e l'apprendimento", ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing & Sports Licensing di PUMA. "I principi di Pep e la passione per il gioco sono perfettamente in linea con la nostra visione di PUMA Football."

Pep Guardiola, ha dichiarato: "Sono lieto di unirmi al brand PUMA. Gran parte della mia filosofia calcistica e comprensione del gioco è stata influenzata da Johan Cruyff, sponsorizzato da PUMA, e sono orgoglioso di seguirne le sue orme. Chiedo sempre i massimi livelli di prestazione e non vedo l'ora di contribuire a plasmare il futuro di PUMA Football per soddisfare le esigenze dei giocatori moderni". Corriere dello Sport.