estero

Eurorivali – Liverpool vittorioso. Il Salisburgo non va oltre il pari: i risultati

SALZBURG, AUSTRIA - OCTOBER 23: Dries Mertens of Napoli scores a goal to make it 0-1 during the UEFA Champions League group E match between RB Salzburg and SSC Napoli at on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I risultati delle Eurorivali del Napoli in Champions League

Maria Ferriero

Non solo il Napoli è sceso in campo in questo sabato di Novembre. Anche due delle Eurorivali dei partenopei in Champions League, infatti, sono scese in campionati match dei rispettivi campionati. Solo il Genk non ha ancora, invece, finito di affrontare la sua diretta rivale.

I risultati

Impegni con i rispettivi avversari in campionato anche per le Eurorivali del Napoli in Champions League. Nella giornata di oggi, infatti, è sceso in campo il Salisburgo nel match in casa contro il St.Poelten. Il match del campionato austriaco è terminato 2-2. Successo esterno, invece, per il Liverpool che ha superato, per 2-1, il Crystal Palace. Proprio gli uomini di Klopp scenderanno in campo contro gli uomini di Ancelotti per la prossima sfida, in programma a partire dalle 21 di mercoledì.