TORINO – Si aprono nuove possibilità in Premier League per Paulo Dybala, dopo che sembra tramontato il passaggio al Manchester United. L’attaccante argentino della Juventus da qualche giorno è corteggiato dal Tottenham che ha messo sul piatto 70 milioni di euro per il club bianconero. L’affare andrebbe definito entro meno di due giorni perché il mercato della Premier League si chiuderà giovedì alle 18, ora italiana.
estero
Dybala corteggiato dal Tottenham: pronti 70 milioni
TORINO – Si aprono nuove possibilità in Premier League per Paulo Dybala, dopo che sembra tramontato il passaggio al Manchester United. L’attaccante argentino della Juventus da qualche giorno è corteggiato dal Tottenham...
Dybala piace anche al Psg
Ieri, nel giorno del ritorno a disposizione dopo le vacanze, Dybala è stato acclamato festosamente da tanti tifosi bianconeri davanti al J Medical al grido di “resta alla Juve”. Il passaggio della “Joya” al Manchester United, inserito nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portare Lukaku alla Juve, è saltato per la richiesta di maxi ingaggio da parte del calciatore (10 milioni di euro) e di commissioni monstre da parte del suo agente (15 milioni). Nelle ultime ore, oltre al Tottenham, anche il Paris Saint-Germain sarebbe interessato a Dybala.
Il Psg punta Dybala
Cds
© RIPRODUZIONE RISERVATA