Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Il Covid colpisce duramente anche la Liga: esplode il contagio! Tanti i focolai

(Getty Images)

Il Covid colpisce fortemente anche la Liga spagnola, con tanti focolai sparsi nelle varie squadre: la situazione. Rayo Vallecano nei guai

Tony Sarnataro

Il Covid colpisce fortemente anche la Ligaspagnola, con tanti focolai sparsi nelle varie squadre. Al rientro dalle vacanze, dopo essersi sottoposti ai test di rito, sono diverse le rose che devono fare i conti con il nemico invisibile.

Il Covid colpisce la Liga, tutte le squadre coinvolte

 (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

Come noto la situazione più celebre è quella del Barcellona con ben 7 positivi tra i propri calciatori. Ma chi sta peggio è sicuramente il Rayo Vallecano: ben 17 i positivi, con il rinvio della gara contro l'Atletico Madrid già richiesto. Segue l'Elche che conta ben 12 positivi. Casi riscontrati anche al Betis Siviglia (sette), al Levante (cinque) e al Siviglia (tre). Ricordiamo come invece il Real Madrid abbia avuto il problema con sette positivi a sua volta prima della sosta. Staremo a vedere le decisioni della federazione iberica, ma difficilmente verranno rinviate le gare, a meno di focolai molto estesi come quello del Rayo.