Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Coppa d’Africa, i prossimi avversari di Anguissa in totale emergenza

SOCHI, RUSSIA - JUNE 25:  Andre-Frank Zambo Anguissa of Cameroon runs with the ball during the FIFA Confederations Cup Russia 2017 Group B match between Germany and Cameroon at Fisht Olympic Stadium on June 25, 2017 in Sochi, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Le ultime sulla Coppa d'Africa

Leonardo Litterio

La Coppa d'Africa continua. Tra strani episodi e critiche la competizione prosegue. In gioco ci sono ancora Camerun e Senegal, dunque il Napoli dovrà privarsi ancora di Franck Anguissa e Kalidou Koulibaly.

Coppa d'Africa, i prossimi avversari di Anguissa in totale emergenza: Comore senza portiere e con 12 positivi

  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L'impresa compiuta dalle Isole Comore in Coppa d'Africa rimarrà nella storia per sempre. La squadra accede per la prima volta infatti alla fase finale della competizione. C'è da dire però che non è tutt'oro ciò che luccica. Difatti lunedì le Comore affronterà il Camerun di Anguissa, padroni di casa. Inoltre la rosa della squadra isolana è decimata, visti i 12 positivi. L'aspetto più clamoroso riguarda però i portieri. Le Comore hanno difatti due dei tre estremi difensori positivi al Covid, mentre il titolare è infortunato. Potrebbe essere così un calciatore di movimento a sostituire il portiere. Una situazione dunque quasi surreale che dovrebbe spalancare le porte della vittoria ai padroni di casa.