estero

Chelsea, Zakaria: “La Juve non giocava molto bene, credo che sarò più felice qui”

Chelsea, Zakaria: “La Juve non giocava molto bene, credo che sarò più felice qui” - immagine 1
Le parole di Denis Zakaria

Leonardo Litterio

Senza ombra di dubbio la Juventus non sta passando un bel periodo, tra mancati risultati e giocatori apparentemente scontenti i punti tardano ad arrivare. Intanto a rincarare la dose c'ha pensato Denis Zakaria. Il centrocampista che ha giocato solo 6 mesi a Torino, attualmente è in forza al Chelsea anche se non ha ancora giocato un match ufficiale.

Zakaria: "La Juve non giocava molto bene, credo che sarò più felice qui"

Chelsea, Zakaria: “La Juve non giocava molto bene, credo che sarò più felice qui”- immagine 2

In occasione del ritiro con la sua Nazionale, Denis Zakaria ha deciso di parlare del suo passaggio al Chelsea. Di seguito le sue dichiarazioni riportate anche da Goal.com:

"E' successo tutto molto velocemente. Non sapevo che un trasferimento al Chelsea fosse possibile fino a 6 ore prima della fine del mercato. Credo che sarò più felice in Inghilterra piuttosto che a Torino".

Sul mancato feeling con il calcio in Serie A

"Difficile a dirsi. Forse il tipo di calcio non era adatto al mio. La squadra giocava molto bassa, io sono un giocatore che ha bisogno di molto spazio per le mie corse. L'Inghilterra potrebbe essere più adatta a me".

Su Allegri

"È una brava persona, posso dirlo con certezza. Con lui parlavo poco. Forse la squadra non ha giocato molto bene, il che è un peccato. Con quella rosa possono fare molto meglio".