Kevin Palmer, collega del Sunday World ha pubblicato su sul suo canale Twitter un messaggio sul futuro societario del Chelsea. Secondo il giornalista del noto tabloid britannico, i blues erano vicini al passaggio di consegne prima del congelamento dei beni di Abramovich. Il magnate russo infatti è stato sanzionato in quanto oligarca russo. Secondo Libero, adesso il Chelsea e la Premier rischiano grosso. Ecco un estratto ripreso da CalcioNapoli1926.it:
estero
Il Chelsea rischia una grave crisi finanziaria: il punto sui “guai” di Abramovich
Caos Chelsea, la situazione spinosa di Abramovich
Caos Chelsea, la situazione spinosa di Abramovich
"Il Chelsea FC rischia una grave crisi finanziaria. Oggi 10 marzo infatti sono scattate le sanzioni del governo di Londra contro gli oligarchi russi, compreso Roman Abramovich, proprietario della squadra inglese. Non solo infatti il magnate russo non può vendere il club come era nelle sue intenzioni ma addirittura non potrà mettere in vendita biglietti e merchandising. Peraltro, Abramovich è stato anche colpito da un divieto di trasferimento con una spesa limitata di 20mila sterline per gli spostamenti".
Questo invece il Tweet del giornalista inglese: "Il miliardario turco Muhsin Bayrak ha affermato che stava per confermare l'acquisto del Chelsea e l'accordo è stato interrotto dalla decisione del governo britannico di congelare i beni di Abramovich. Che pasticcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA