Oggi alle 17.00 è andato in onda il sorteggio dei gironi della Champions League 2020/21. In questa competizione sono coinvolte 4 squadre italiane, ovvero Inter, Juventus, Atalanta e Lazio. Tranne la Juventus, tutte le altre hanno una posizione nelle urne molto difficile, per cui dovranno vedersela con squadre molto più attrezzate e blasonate. Nella scorsa stagione ha trionfato il Bayern Monaco, in una finale completamente anomala, arrivata al termine di un nuovo format: la Final Eight. Ecco il quadro completo dei gironi della nuova Champions League.
estero
Champions, i risultati del sorteggio: Barcellona e Real per Juventus e Inter
Oggi alle 17.00 è andato in onda il sorteggio dei gironi della Champions League 2020/21. In questa competizione sono coinvolte 4 squadre italiane, ovvero Inter, Juventus, Atalanta e Lazio. Tranne la Juventus, tutte le altre hanno una posizione...
Champions League, i risultati del sorteggio: ecco i gironi
GRUPPO A:
Bayern Monaco
Atletico Madrid
Salisburgo
Lokomotiv Mosca
GRUPPO B:
Real Madrid
Shakthar Donetsk
Inter
B. Monchegladbach
GRUPPO C:
Porto
Manchester City
Olympiacos
Marsiglia
GRUPPO D:
Liverpool
Ajax
Atalanta
Midtjylland
GRUPPO E:
Siviglia
Chelsea
Krasnodar
Rennes
GRUPPO F:
Zenit
Borussia Dortmund
Lazio
Bruges
GRUPPO G:
Juventus
Barcellona
Dynamo Kiev
Ferencvarosi
GRUPPO H:
Paris Saint Germain
Manchester United
Lipsia
Istanbul Basaksehir
I gironi di Champions 2020/21 saranno impegnativi per le squadre italiane. L'Inter affronterà una bellissima sfida al Bernabeu di Madrid e dovrà avere a che fare di nuovo con il Donetsk, battuto in semifinale di Europa League. La Juventus prende ancora il Barcellona, ma finalmente sarà di nuovo Messi-Ronaldo. Di grande blasone la sfida ad Anfield tra Liverpool e Atalanta, mentre la Lazio pesca il Borussia Dortmund e lo Zenit. Ci sarà da divertirsi. Domani invece il sorteggio dell'Europa League, in cui è coinvolto anche il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA