E' ora ufficiale la notizia dei rinvii dei match, validi per i quarti di Champions League, Manchester City-Real Madrid, con la squadra madrilena costretta alla quarantena ormai già da due giorni e Juventus-Lione. L'unica partita dei quarti a disputarsi, quindi, sarà Bayen Monaco-Chelsea. La decisione è stata presa oggi durante le due riunioni della UEFA a Nyon, assemblee che hanno rimarcato la gravità della situazione, con il principale organo calcistico europeo che ha organizzato un meeting in videoconferenza, con i rappresentanti delle leghe europee e della Fifpro, in programma il 17 marzo. In agenda: coppe e europeo.
estero
UEFA – Ufficiali i rinvii di Manchester City-Real Madrid e Juve-Lione.
E’ ora ufficiale la notizia dei rinvii dei match, validi per i quarti di Champions League, Manchester City-Real Madrid, con la squadra madrilena costretta alla quarantena ormai già da due giorni e Juventus-Lione. L’unica partita dei...
A fermarsi però non è tutto il calcio europeo, infatti le gare di Europa League verranno svolte regolarmente. Quattro gare a porte chiuse e due a porte aperte, con le squadre che sono già nelle sedi. Mentre in tutta Europa continuano a fermarsi i campionati per fronteggiare l'emergenza virus, l'Europa continua il suo cammino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA