Champions League, le formazioni ufficiali: c’è il Papu, Kulusevski con CR7

di Francesco Melluccio

Sono state appena ufficializzate le formazioni delle due sfide di questa sera per gli ottavi di andata di Champions League. Si affronteranno PortoJuventus e SivigliaBorussia Dortmund, partite abbastanza interessanti, anche se la prima sembrerebbe abbastanza a senso unico. Pirlo sceglie ancora una volta la coppia RonaldoKulusevski, dato che con Morata a Napoli non è andata benissimo. Conceiçao invece non stravolge il suo undici tipo: tandem MaregaTaremi in attacco. Corona a destra, sulla sinistra si rivede dal 1′ Otavio dopo i 45′ di campionato contro il BoavistaLopetegui e Terzic invece mandano in campo tre conoscenze della nostra Serie A, ovvero Suso, Gomez ed Emre Can.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Di seguito le formazioni ufficiali delle due gare di Champions League, PortoJuventus e SivigliaBorussia Dortmund.

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.


Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri, Gomez.

Borussia Dortmund (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Dahoud, Emre Can, Bellingham; Reus, Haaland, Sancho.

Alex Del Piero negli studi di Sky ha parlato della partita dei bianconeri: “Mi auguro di vedere la Juve come al Camp Nou nell’ultima di Champions giocata ma Pirlo sa che si gioca in 180 minuti. Il Porto non ha mai preso gol in casa, Ronaldo cerca i record: sarà una bella partita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy