Si sono appena concluse le sfide del secondo turno d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Vola il Benfica sul campo del Club Brugge, trascinato dai gol di Joao Mario e David Neres. Male invece il Chelsea di Potter, che prosegue nel suo momento nero, costretto ad abdicare sotto i colpi di Adeyemi e co. nonostante le tantissime palle gol generate.
estero
Champions, i risultati finali: vola il Benfica, un super Adeyemi inguaia il Chelsea
Champions, ecco i risultati finali
LEGGI ANCHE
Brugge - Benfica: 51' Joao Mario (rig) ; 88' Neres D.
Al Jan Breydel Stadion di Brugge risultato forse anche poco severo per i padroni di casa, che dopo essere partiti bene i primissimi minuti di partita hanno progressivamente ceduto il passo ai più attrezzati lusitani. I portoghesi la sbloccano solo nella ripresa, nonostante ne avessero avuto la possibilità già nella prima frazione.
Borussia Dortmund - Chelsea: 63' Adeyemi K. (Guerreiro R.)
Al Signal Iduna Park, invece, è andato in scena uno spettacolo più che godibile per gli appassionati. Nel primo tempo sono fioccate le occasioni da ambedue le parti ed è mancato solo il gol. Nei secondi 45' ci pensa una prodezza del baby prodigio Karim Adeyemi a sbloccare il risultato, con una cavalcata poderosa in campo aperto. Chelsea di Graham Potter che nonostante il faraonico mercato di riparazione prosegue nel suo periodo nero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA