estero

Cavani, spunta un’altra pretendente in Europa: il Nizza sulle tracce dell’uruguaiano

Cavani Napoli
Non conta l’età, perché la sua carriera balza agli occhi per l’elevato numero di trofei conquistati e soprattutto per i numerosi gol messi a segno. Per questo motivo, infatti, sono tante le pretendenti sulle tracce del Matador...

Edoardo Riccio

Non conta l'età, perché la sua carriera balza agli occhi per l'elevato numero di trofei conquistati e soprattutto per i numerosi gol messi a segno. Per questo motivo, infatti, sono tante le pretendenti sulle tracce del MatadorCavani. Terminata l'esperienza in Premier alla corte dello United, l'ex Napoli è attualmente svincolato, ma la sua prossima destinazione è ancora ignota.

Cavani, possibile futuro in Europa: Matador un'idea per l'attacco del Nizza

cavani

Secondo quanto riferito da Sky Sport, anche un altro club europeo si sarebbe aggiunto alla corsa per il calciatore: si tratta del Nizza di Favre. E proprio le dichiarazioni tilasciate dal tecnico hanno confermato l'interesse del clun francese per Edinson ("Cavani è un calciatore che ritengo interessante, non posso aggiungere altro"). E chissà se il centravanti uruguaiano non decida di firmare proprio per gli aquilotti e cominciare la sua avventura in Ligue 1.