Cavani Atletico Madrid, sembrava tutto fatto ed, invece, il trasferimento è saltato. Il calciatore ex Napoli, in scadenza di contratto con il Psg nell'estate del 2020, aveva incontrato e raggiunto un accordo con il club spagnolo. Qualcosa poi, però, non ha funzionato e, nelle ultime ore di mercato, tutto è saltato. Una situazione che non è piaciuta al presidente del club della Liga spagnola, Enrique Cerezo, che si è lasciato andare ad alcune importanti dichiarazioni: "La situazione di Cavani mi sembra una vergogna da parte di alcuni calciatori, dei loro agenti e familiari. Noi non stiamo qui per farci prendere in giro".
estero
Cavani Atletico, le accuse di Cerezo e la risposta dell’agente dell’attaccante: il caso
Scoppia il caso Cavani dopo il mancato trasferimento all'Atletico Madrid: il botta e risposta
La risposta
Parole che non sono piaciute all'agente e fratello di Cavani, intervenuto ai microfoni di Cadena SER, che ha deciso di chiarire tutta la situazione. Di seguito quanto evidenziato da AS:
"Non l'ho mai visto questo mese, non so nemmeno quale ruolo abbia. Cavani era disposto a guadagnare anche meno. L'Atlético non ha potuto coprire il costo economico totale dell'operazione e il PSG non voleva ridurre le pretese. L'Atlético de Madrid non ha chiuso l'accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA