Dopo l'esperienza cinese al Guangzhou, Fabio Cannavaro sembra esser pronto a ritornare in panchina. L'ex campione del mondo 2006 sembrerebbe molto motivato e vorrebbe allenare una squadra europea, sogno di quasi tutti i neo-tecnici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Cannavaro: “Sono pronto per allenare in Europa, non vedo l’ora!”
Le dichiarazioni di Cannavaro
Cannavaro: "Sono pronto per allenare in Europa, non vedo l'ora!"
Di seguito le dichiarazioni di Fabio Cannavaro rilasciate ai microfoni del quotidiano spagnolo "Marca", riportate anche da Tmw:
Sto guardando molte partite di tutti i campionati. Faccio l'allenatore da sei anni, ho la mia squadra di lavoro, il mio sistema, le mie idee... e ora sono pronto per allenare in Europa. Il calcio europeo è ciò di cui ho bisogno ora. Mi sono fermato ad agosto e sento già il fuoco dentro, voglio tornare. La panchina adesso è la mia passione ed è quello che voglio continuare a fare. Da giocatore non pensavo di fare l'allenatore, ma a poco a poco mi sono appassionato e ora non posso stare senza allenamento.
I numeri con il Guangzhou parlano da soli e non solo per i risultati. Sono cresciuto come tecnico in molti modi e quindi non mi aspetto una chiamata da una squadra perché mi chiamo Cannavaro, ma perché ho giocato un buon calcio. Abbiamo vinto e abbiamo creato un grande progetto. Non vedo l'ora di una chiamata per questo, per il buon lavoro svolto
© RIPRODUZIONE RISERVATA