Non è certamente un momento felice per tutti a causa del Coronavirus, non lo è ancora di più per Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid ha dei problemi con la giustizia serba. A riportarlo è il Mundo Deportivo.
estero
Jovic convocato dal tribunale in Serbia: divorzio con il Real?
Non è certamente un momento felice per tutti a causa del Coronavirus, non lo è ancora di più per Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid ha dei problemi con la giustizia serba. A riportarlo è il Mundo Deportivo. Jovic, problemi con la...
Jovic, problemi con la giustizia serba. I dettagli
Il bomber del Real Madrid è tornato a marzo in Serbia per passare questi mesi di Coronavirus nel suo paese. Il calciatore settimane fa ha violato la quarantena. Nei prossimi giorni dovrà presentarsi in tribunale per la violazione: rischia 1275 euro di multa e fino a 3 anni di domiciliari. Infatti la premier serba - Ane Brnabic - e altri politici si sono innervositi non poco per l'accaduto: il bomber si è giustificato dichiarando che non era a conoscenza della quarantena del paese, ma ora dovrà convincere i giudici.
Dall'altra parte si aggiunge l'intenzione del Real Madrid di non puntare più sul serbo: i blancos vorrebbero accaparrarsi Haaland. Di conseguenza in tanti sono interessati alla situazione: il Napoliè uno di questi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA