Il campionato tedesco ha fissato il ritorno in campo per il 16 maggio. La situazione rischia, però, di complicarsi. Tutte le squadre impegnate si stanno sottoponendo ai tamponi per il Coronavirus e brutte notizie arrivano dalla Serie B. In particolare dalla Dinamo Dresda dove sono 42 i test realizzati e di questi due sono risultati positivi. Numero a cui si aggiunge il caso positivo trovato il 3 maggio scorso. La società ha deciso di non rivelare i nomi dei calciatori che, per il momento, risultano essere asintomatici. Inoltre si è deciso per l'isolamento di tutta la squadra per le prossime due settimane.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Dinamo Dresda, trovati due nuovi casi di Coronavirus: squadra in quarantena
Il campionato tedesco ha fissato il ritorno in campo per il 16 maggio. La situazione rischia, però, di complicarsi. Tutte le squadre impegnate si stanno sottoponendo ai tamponi per il Coronavirus e brutte notizie arrivano dalla Serie B. In...
Dinamo Dresda, l'aggiornamento
Il ds del club tedesco, Ralf Minge, ha fatto il punto della situazione interna al club. Di seguito quanto messo in evidenza dalla Gazzetta dello Sport:
"Nelle ultime settimane, abbiamo fatto enormi sforzi in termini di personale e di strutture al fine di attuare rigorosamente tutte le misure mediche e igieniche prescritte. Siamo in contatto con l’autorità sanitaria responsabile e la Lega per coordinare le fasi successive. Il problema è che non potremo allenarci né giocare nei prossimi 14 giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA