ROMA - Nel match tra Barcellona e Siviglia la vittoria vale la testa della classifica: i blaugrana erano partiti a razzo, ma da quattro gara mancano il successo, gli ospiti sono invece in piena forma, hanno strapazzato perfino il Real e infilato quattro vittorie consecutive. Il che rende elettrica la sfida al Camp Nou. A dispetto del male oscuro catalano e di una situazione nello spogliatoio non proprio idilliaca (si è scritto di un litigio Messi-Piqué), gli analisti Snai puntano decisamente sul Barcellona, con quote da testa-coda. Il ritorno ai tre punti è dato a 1,33, il pareggio è un'opzione da 6,00 in questo caso il Siviglia raggiungerebbe la vetta, ma insieme all’Alaves), la vittoria ospite è un'impresa da 7,25.
estero
Liga, Barcellona-Siviglia: scontro per il vertice, il pareggio si gioca a 6,00
ROMA – Nel match tra Barcellona e Siviglia la vittoria vale la testa della classifica: i blaugrana erano partiti a razzo, ma da quattro gara mancano il successo, gli ospiti sono invece in piena forma, hanno strapazzato perfino il Real e...
SUPERCOPPA TRA I PRECEDENTI - Il precedente più prossimo è la Supercoppa del 12 agosto scorso a Tangeri, dove il Barça la spuntò non senza soffrire, rimontando il gol a freddo di Pedro Sarabia e approdando all'1-2 finale. Si scontrano i due attacchi più prolifici della Liga, ben difficile assistere a una partita con poche reti. L'Under, in effetti, piomba a livelli minimali (1,23), l'Over vola fino a 3,85. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA