Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Barcellona, Setién spegne le polemiche: “Nessuna tensione con i calciatori”

Setien in conferenza stampa

Il tecnico del Barcellona, Quique Setién, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atlético Madrid. Oggi Radio Barcelona aveva riportato un’indiscrezione molto forte: ci sarebbe stata ieri una riunione...

Mattia Fele

Il tecnico del Barcellona,Quique Setién, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atlético Madrid. Oggi Radio Barcelona aveva riportato un'indiscrezione molto forte: ci sarebbe stata ieri una riunione nello spogliatoio blaugrana, in cui Leo Messi e Luis Suarez non avrebbero gradito alcune azioni di Eder Sarabia, vice-allenatore del Barça. A questo proposito Quique Setién ha voluto smentire tutto, attaccando coloro che vogliono dopo una qualsiasi sconfitta provare a destabilizzare una squadra e l'intero ambiente.

Le parole di Setien

Setien in conferenza stampa

"Spesso abbiamo delle riunioni, e ieri abbiamo parlato davvero di molte cose. Innanzitutto di ciò che abbiamo da fare per migliorare, poi di cosa ci preoccupa in futuro. Non c'è nessuna tensione: quando non si vince tutti provano ad approfittarsene, anche se si tratta di un episodio isolato. Questo è il circo di cui facciamo parte.  Questo è il circo nel quale facciamo parte. Ma il rapporto con i calciatori è buono, non vedo problemi degni di nota"

Su Arthur:"Non so cosa dica sua madre, ma lui ha detto lo stesso di ciò che ho detto io. Spero sia coinvolto al massimo fino alla fine della stagione. Sarà uno in più se si dedicherà in pieno agli obiettivi e sarà onorato fino all'ultimo giorno. Così lo ha manifestato e io non ho alcun dubbio a riguardo. Dice che sarà a disposizione e nelle migliori condizioni fino a che ci sarò io a decidere chi giocherà".