Dopo il successo contro il Girona, il tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha parlato della sua squadra e delle prospettive sulla stagione in procinto di cominciare. Dopo l'ufficialità della permanenza di Leo Messi, il calciatore più forte al mondo, il tecnico olandese è sicuramente più sereno, anche perché ha un reparto offensivo molto ricco e variegato. Proprio di questo ha parlato al termine della gara contro il Girona da poco disputata. Il tecnico dovrà avere a che fare con diverse partenze ed un rinnovamento tecnico-societario importante, per cui si ritroverà a dover affrontare diverse problematiche. Ecco alcune delle sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Barcellona, Koeman: “Soddisfatto della squadra, abbiamo molte opzioni offensive”
Dopo il successo contro il Girona, il tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha parlato della sua squadra e delle prospettive sulla stagione in procinto di cominciare. Dopo l’ufficialità della permanenza di Leo Messi, il calciatore più...
Le parole di Koeman
"Sono molto soddisfatto per le prestazioni fisiche dei giocatori soprattutto. Anche se i ragazzi sono un po' stanchi, perché i carichi di allenamento sono molto intensi e lunghi da ben quattro settimane. Però dobbiamo andare forte fino alla prossima settimana per essere preparati per l'inizio della Liga. Cerco sempre di mettere il miglior attacco possibile in campo. Abbiamo diversi giocatori che possono giocare in posizioni diverse e questa è un'ottima opzione. Coutinho può giocare sulla fascia sinistra e al centro. Griezmann può giocare sulle fasce, al centro e come centravanti mentre Messi può partire da destra, giocare più indietro o più avanti in attacco. Ci sono molte opzioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA