estero

Balotelli all'Olympique, Strootman: «Sarò il primo ad accoglierlo»

Balotelli all'Olympique, Strootman: «Sarò il primo ad accoglierlo»

MARSIGLIA – Mario Balotelli tra oggi e domani diventerà ufficialmente un giocatore del Marsiglia. L'attaccante italiano, lasciato il Nizza, si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo...

Redazione

MARSIGLIA - Mario Balotelli tra oggi e domani diventerà ufficialmente un giocatore del Marsiglia. L'attaccante italiano, lasciato il Nizza, si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà, presumibilmente fino al termine della stagione, all'Olympique.

IL BENVENUTO DI STROOTMAN - Intanto gli dà il suo benvenuto Kevin Strootman, ex centrocampista della Roma da questa estate in forza ai marsigliesi di mister Rudi Garcia, anche lui ex giallorosso. "E' ufficiale?", domanda sorridendo l'olandese ai giornalisti per poi aggiungere: "Balotelli è un grande giocatore, è molto forte, spero che arrivi, per me la cosa più importante a cui pensare al momento è la partita di venerdì con il Lille, ma se diventerà ufficiale il suo arrivo, sarò il primo ad accoglierlo". Corriere dello Sport.