Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton, ha parlato al termine del test amichevole di ieri vinto contro il Preston. L'ex allenatore del Napoli si è soffermato sul nuovo acquisto Allan, proprio preso a titolo definitivo dagli azzurri. Tra Allan ed Ancelotti c'è sempre stato molto feeling, in quanto il brasiliano proprio con Carlo ha espresso il meglio di sé, specie nella prima parte del primo anno della guida di Ancelotti. Ora il tecnico lo ritroverà, così come molto probabilmente ritroverà James Rodriguez, tanto cercato anche durante il periodo a Napoli.
estero
Ancelotti su Allan: “Grande giocatore, è in grado di dare l’esempio. Sono molto felice di averlo”
Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha parlato al termine del test amichevole di ieri vinto contro il Preston. L’ex allenatore del Napoli si è soffermato sul nuovo acquisto Allan, proprio preso a titolo definitivo dagli...
Le parole di Ancelotti su Allan
"Penso che Allan sia un giocatore fantastico, ha un'energia e una qualità fantastica a centrocampo. Lo conosco molto bene e lui conosce me. I nostri tifosi lo adoreranno perché gioca con molta passione. È un acquisto fantastico per noi. Migliorerà la rosa e i nostri tifosi lo adoreranno, di sicuro. Tatticamente è bravissimo, e poi conquista moltissimi palloni. Ha qualità anche con la palla. Di certo Allan è un leader, dà l'esempio in tutto. Non è un ragazzo che parla molto nello spogliatoio ma è un ragazzo divertente. Davvero serio un professionista. Non ho dubbi su di lui, è tornato in forma dopo la pausa estiva. Oggi si è allenato e penso che non abbia problemi ad entrare in squadra, contro il Tottenham può infatti già giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA