estero

Copa America: Argentina a mezzo servizio, ma in quota è da semifinale

Copa America: Argentina a mezzo servizio, ma in quota è da semifinale

ROMA – La qualificazione ai quarti di Copa America è arrivata con qualche brivido di troppo, ma per la sfida dell’Argentina con il Venezuela il pronostico dei traders è netto. Malgrado gli impacci di Scaloni e i suoi...

Redazione

ROMA – La qualificazione ai quarti di Copa America è arrivata con qualche brivido di troppo, ma per la sfida dell'Argentina con il Venezuela il pronostico dei traders è netto. Malgrado gli impacci di Scaloni e i suoi (prima la sconfitta con la Colombia, poi il pareggio con il Paraguay), la vittoria che vale la semifinale è ritenuta da Stanleybet.it molto probabile e collocata a 1,55. Il Venezuela, che è ancora imbattuto in questa Copa America è ha fermato sullo 0-0 il Brasile, è dato a 6,75, la «X» vale 3,75.

Precedenti Over

Il bilancio degli scontri diretti più recenti fa sperare in una partita combattuta: nelle ultime cinque occasione l'Over è arrivato quattro volte, così come il Goal. Una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,96, per entrambe le squadre a segno si sale a 2,04. Nelle scommesse sui marcatori, oltre a Messi (1,40), si fanno avanti anche Aguero (1,70) e Dybala (2,00). Per il Venezuela occhi puntati su Rondon (3,50) e Martinez (4,00). Corriere dello Sport.