calcionapoli1926 estero Botafogo–PSG, lite Allan-Kvara: “Il problema sei tu”. Volano parole grosse – IL VIDEO

estero

Botafogo–PSG, lite Allan-Kvara: “Il problema sei tu”. Volano parole grosse – IL VIDEO

allan kvara botafogo psg
La vittoria del Botafogo sul PSG è stata storica, ma non è tutto. Nel finale, due vecchie conoscenze del Napoli si sono beccate duramente: Allan e Kvaratskhelia, scintille a bordocampo e parole pesanti
Francesco Giovinazzo

Il Botafogo ha stupito tutti nel Mondiale per Club con un'impresa che resterà nella storia: la vittoria contro il Paris Saint-Germain. I brasiliani, freschi vincitori della Copa Libertadores, hanno disputato una gara esemplare, superando i campioni d’Europa non solo sul piano tecnico, ma anche per determinazione e spirito di sacrificio. Una prestazione da "undici leoni", che ha mandato in tilt la squadra di Luis Enrique, incapace di trovare spazi nella solida retroguardia avversaria.

Botafogo–PSG, scintille tra ex Napoli: Allan e Kvara ai ferri corti

—  

A infiammare ulteriormente il match è stato il duro scontro tra due ex Napoli: Allan e Khvicha Kvaratskhelia. Sul finire della gara, con il PSG a caccia del pari, i due sono protagonisti di un acceso contrasto nei pressi dell’area brasiliana. Il georgiano finisce a terra, colpito presumibilmente da Allan e un altro giocatore del Botafogo. Kvara si rialza visibilmente contrariato, scambiando parole poco amichevoli con Allan, che non ha esitato a rispondere in maniera colorita. Secondo la ricostruzione di Fogaonet, Allan avrebbe urlato al georgiano: “Ehi, figlio di pu***na! Sei tu il problema!”. Le telecamere hanno ripreso il momento del faccia a faccia, con il brasiliano che si avvicina minaccioso, puntando il dito contro il numero 77 del Napoli. Nel post partita, Allan ha chiarito quanto accaduto, spiegando il proprio punto di vista in diretta televisiva: “È un grande giocatore, ha disputato una stagione incredibile, ma in campo bisogna avere rispetto. Secondo me è stato un po’ irrispettoso”. Un episodio che ha acceso gli animi, ma che non toglie nulla all’impresa del Botafogo, capace di abbattere un colosso come il PSG.