Napoli-Udinese, le probabili formazioni: Milik dal 1', tanti cambi per Oddo

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese, valida per il turno infrasettimanale di Serie A

 
Napoli

Non è per il Napoli una semplice sfida quella di mercoledì al San Paolo contro l'Udinese, bensì è una delle ultime chance, forse proprio l'ultima, prima dello scontro diretto con la Juventus, per gridare che i giochi non sono ancora fatti.

Il Napoli arriva all'appuntamento non con il vestito migliore, poiché da settimane il rendimento è calato rispetto agli inizi, tuttavia non ha perso né il suo gioco né la volontà. Rientrerà Mario Rui, assente in occasione della sfida contro il Milan, mentre Koulibaly dovrà scontare una giornata di squalifica: Tonelli o Chiriches ne faranno le veci. Cambio probabile anche in attacco: Mertens potrebbe rifiatare per dare spazio dal 1' a Milik, che sta dimostrando di dare un altro piglio alla squadra quando viene chiamato in causa. In attesa del big match di Torino, sarebbe il caso di concedergli un po' di fiducia in più.


L'Udinese dal canto suo è forse nel momento più complicato della stagione, arriva da ben 9 sconfitte consecutive: l'ultimo risultato positivo risale al 4 febbraio scorso, vale a dire il pareggio conseguito contro il Milan. Con oltre 40 punti in meno del Napoli, la formazione di Oddo è con l'acqua alla gola e potrebbe essere risucchiata nel vortice della lotta per la salvezza. Per di più l'Udinese dovrà rendere conto anche all'infermeria: Behrami, Angella e Lasagna sono out e De Paul e Nuytinck acciaccati. Hallfredsson squalificato.

NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamisk; Callejon, Milik, Insigne.

A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Milic, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas, Mertens, Machach. All. Sarri.

UDINESE (3-5-2) - Bizzarri; Alì Adnan, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Fofana, Jankto Adnan; Perica, Maxi Lopez.

A disposizione: Scuffet, Borsellini, Caiazza, Nuytinck, Zampano, Pontisso, Ingelsson, Pezzella, Barak, De Paul, Ndreu. All. Oddo

Sabrina Uccello

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti