SPORTITALIA - Younes, il contratto è stato depositato, arrivano conferme da più parti

Il giornalista esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione legata alla vicenda Amin Younes.

 
Sportitalia

Il giornalista esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione legata alla vicenda Amin Younes in casa Napoli. Il tedesco sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Di seguito il virgolettato apparso sul sito ufficiale del collega:

"Nuovo capitolo della vicenda Younes, che sta assumendo contorni sempre più particolari. Come vi raccontammo già nei convulsi giorni tra fine gennaio e inizio di febbraio, l’esterno offensivo tedesco in scadenza con l’Ajax ha firmato un contratto che lo lega al Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Contratto regolarmente depositato. A tal riguardo sono arrivate tutte le conferme del caso: dal ds dei Lancieri Marc Overmars all’avvocato del club azzurro, Mattia Grassani, passando per chi aveva curato l’operazione. Younes dopo aver raggiunto Napoli, si era deciso di anticipare il suo arrivo alla corte di Sarri, fece dietrofront e tornò ad Amsterdam. Da quel momento in poi il diretto interessato ha iniziato a rilasciare dichiarazioni decisamente opinabili, le ultime in queste ore ai tedeschi di Sport1, dopo che la stampa tedesca lo aveva accostato a Bayern e soprattutto al suo ex Gladbach: “Voglio chiarire per l’ennesima volta che io ho trattato con il Napoli, è vero, ma poi per ragioni personali ho deciso di rispettare il mio contratto con l’Ajax fino alla naturale scadenza del 30 giugno. Con il Napoli non ho firmato né un preliminare né qualsivoglia contratto che mi leghi dal primo luglio 2018?".



FOTO SSCN

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti