GOSSIP - Insigne per le vie dello shopping milanese con la sua Jenny - FOTO

Napoli, Insigne si rilassa per le vie di Milano con la moglie Genoveffa Darone.

 
Gossip

Gentili lettori di CalcioNapoli1926.it, da oggi la nostra redazione vi regalerà una nuova rubrica tutta incentrata sul Gossip intorno ai calciatori del Napoli, delle loro vite al di fuori del rettangolo di gioco, delle loro relazioni amorose, tutto solo per voi amanti dei "pettegolezzi" e del classico calcio "in rosa".

NAPOLI - E' tempo di shopping per Lorenzo Insigne. L'attaccante del Napoli, dopo il deludente pareggio a Milano con l'Inter (0-0) si rilassa per le vie della città milanese con la sua amata Jenny.

Il bomber della squadra azzurra si è concesso una pausa dal calcio giocato facendo shopping per le lussuose vie della Milano della moda insieme alla moglie Genoveffa Darone.

QUANTI MOMENTI ROMANTICI VISTI ED IMMORTALATI DAI FOTOGRAFI



Insigne e signora si sono tenuti per mano tra mille sorrisi ed attimi di puro amore, fino a sfociare in romantici baci appassionati che, a prescidnere dalle tantissime persone in una sempre affollata Milano, non ha lasciato indifferenti fotografi e passanti. Genoveffa si lascia catturare anche dallo stile: la bellissima moglie di Insigne veste di nero, indossando anche sneakers bianche, rispondendo così a tono al look del bomberone napoletano.

Clicca QUI per vedere la fotogallery direttamente da OGGI.IT

FOTO: OGGI.IT

REDAZIONE - Francesco Green.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti