Ritiro estivo 2018, il Napoli scarta l'ipotesi Cina! Di nuovo in Trentino, possibile rinnovo annuale

Ritiro estivo 2018, il Napoli scarta l'ipotesi Cina! Di nuovo in Trentino, possibile rinnovo annuale, i dettagli

 
ritiro estivo

Il Napoli programma il prossimo ritiro estivo che avrà sede, per l'ottavo anno consecutivo, a Dimaro Folgarida. Negli ultimi giorni era filtrata la voce anche di una possibile tournee in Cina per il club di De Laurentiis, ipotesi declinata quest'oggi. Il Corriere dello Sport scrive:

"Per una stagione doc, si sa, bisogna partire col piede giusto ed è ciò che s’è ripromesso la società decidendo di non interrompere la ben riuscita liaison col comune di Dimaro Folgarida, scartando suggestive seppur troppo impegnative tournée (vedi Cina). Ancora lì, dove s’è provveduto a migliorare accoglienza e strutture, creando le condizioni ideali per far lavorare il gruppo in tutta tranquillità.

Questo “matrimonio” perciò deve, ed è in grado di proseguire con reciproca soddisfazione, ed a tal scopo le due parti (rappresentate dal presidente De Laurentiis e Maurizio Rossini, amministratore unico della Trentino Marketing) si sono incontrate a Roma una settimana fa, gettando le basi per un nuovo contratto (probabilmente annuale) dopo i due precedenti. Le date? Dal 7 al 28 luglio, suscettibili di variazioni e con un programma ancora tutto da definire".




REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti