Gifuni: "Sarri mi ha imbarazzato con le sue parole. Reina? Avrebbe dovuto rimandare la firma"

Gifuni a Televomero: "Sarri mi ha imbarazzato con le sue parole. Reina? Avrebbe dovuto rimandare la firma"

 
gifuni

Gianluca Gifuni, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero. Ecco quanto evidenziato:

Sulle parole di Sarri: "Mi sono sentito imbarazzato. E’ stato un grande scivolone, ma non sarà l’ultimo. Allegri ha uno staff che cura la comunicazione, il Napoli no. Secondo me, a Sarri, servirebbe, altrimenti comunichi il meno possibile. Voglio ricordare un episodio di qualche mese fa, in cui disse la stessa cosa ad un giornalista, un uomo, quindi non la faccio una cosa di sessismo".

Su Inter-Napoli: "Callejon ha giocato malissimo, Jorginho non ti serviva più perché non c’erano spazi. Rog e Diawara, poi, sono campioni ma Sarri li sta facendo arrugginire. Io mi aspettavo il 4-2-3-1 nella riprese, invece Sarri ha mantenuto quell’assetto fino alla fine".



Su Reina: "Avrebbe dovuto procrastinare la firma e le visite col Milan, perché ora, se sbaglierà, i tifosi non gli perdoneranno nulla e potrebbe portare problemi nello spogliatoio".

Sul mercato: "Il Napoli ha speso soldi, ma li ha spesi male, e non li ha spesi in modo funzionale per il gioco di Sarri".

Sulla lotta scudetto: "Il gol di Dybala con la Lazio ha condizionato tantissimo il Napoli, ora gli azzurri devono smettere di pensare alla Juventus e provare a vincerle tutte”.

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti