Colomba: "Il Napoli deve ritrovarsi, Sarri saprà come fare. Juventus? Può ancora perdere punti"

Colomba a KKN: "Il Napoli deve ritrovarsi, Sarri saprà come fare. Juventus? Può ancora perdere punti"

 
colomba

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Su Necco: "Prima era un calcio più romantico, in questi giorni con quello che è accaduto ad Astori, ci ha riportati ai valori veri che Necco rappresentava. Ogni post partita era una poesia, tifoso delle squadre campane e lo faceva con stile, una grande perdita per il giornalismo sportivo".

Sulla lotta scudetto: "Dispiace aver perso questi punti per strada, ma li hai persi contro Roma e Inter. Hai dominato con l'Inter ma senza essere brillante. Il Napoli brillante avrebbe sfruttato meglio le occasioni avute, l'ho visto al di sotto del profilo della brillantezza. E' questo è un handicap, il suo punto di forza è la velocità. Penso che la possa ritrovare, basta lavorare nel modo giusto come Sarri sa fare. Napoli vuole vedere il massimo dalla propria squadra, come ha sempre fatto. Se non ci sono cali di rendimento, vedrai che il connubio squadra-tifosi non cambia".



Sulla crescita del Napoli: "E' l'unica squadra fra Juventus e Roma che può non avere impegni di altri genere, le altre possono incappare in battute d'arresto. Napoli è maturata in questi anni, ha gioito di una squadra splendida, c'è maturità, se vedono che la squadra dà tutto ci si può rimanere scottati, ma la passione ha la meglio su tutto".

REDAZIONE

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti