È iniziata ufficialmente il 1° giugno la sessione extra di calciomercato che ci terrà compagnia fino al 10 giugno prossimo a causa degli impegni delle squadre che parteciperanno al mondiale per club. Il Napoli può approfittare di questi dieci giorni extra di calciomercato per rinforzare già da ora la rosa per la prossima stagione che segnerà il ritorno del Napoli in Europa dopo un anno di assenza.
calciomercato napoli
LIVE Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni, rumors e trattative
Calciomercato Napoli: le news live
—Di seguito troverai tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli. Clicca sul titolo per andare alla news che vuoi approfondire e per scoprire tutti i dettagli.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
La mezzala neroazzurra vuole il trasferimento, ma il club meneghino spara altissimo: lo riporta Il Mattino.
Secondo Il Mattino, il sudcoreano è una priorità per Conte: ma c'è un grosso ostacolo.
Secondo Il Mattino, gli azzurri starebbero preparando il doppio colpo in casa rossoblù.
Il Napoli pensa al gioiellino della Dea come vice Di Lorenzo: lo riporta Il Mattino.
Ecco quando potrebbe arrivare la firma
Due club di A interessati all'attaccante
C'entra Ndoye
I nomi sul taccuino di Manna
Richiesta altissima del Bologna
La mossa di Manna per sbaragliare l'Inter
Nuovo nome sul taccuino del DS
Richiesto super ingaggio agli arabi
Secondo alcune fonti turche, il Galatasaray tenterà il tutto e per tutto per trattenere il nigeriano.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, il club turco potrebbe cercare di inserirsi per l'attaccante del Napoli
Secondo SportMediaset, il Napoli sfrutterà alcune contropartite tecniche per aggiudicarsi lo svizzero.
Secondo l'inglese Ben Jacobs, il bomber svedese - obiettivo degli azzurri di Conte - sembrerebbe interessato ad un trasferimento ai Red Devils.
OSIMHEN, IL GALATASARAY TENTA LO SCIPPO: OFFERTA MONSTRE PER IL NIGERIANO
La clamorosa indiscrezione dalla Francia sul futuro del classe '98
Gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio sulla questione Osimhen in Arabia
Cifre e dettagli riportati da Fabrizio Romano
Le ultime di Tuttosport
Le ultime del Corriere dello Sport sul futuro della porta azzurra
Il Napoli tiene d'occhio due profili per il vice Meret
Due nomi per la difesa azzura
Per la fascia l'obiettivo è chiaro. Si guarda in casa Girona
Al Napoli piace il centrocampista del Genoa: le ultime
I calciatori in questione sono entrambi del 2005
Le ultime sull'attacco del Napoli
Con due acquisti sulle fasce, il Napoli cambierebbe sisteema
Gli aggiornamenti sull'estremo difensore del Paris Saint-Germain
Il belga ha messo il club partenopeo in cima alla lista dei desideri
Il futuro del nigeriano potrebbe essere in Arabia Saudita
Le ultime sulle strategie di mercato del club partenopeo
Il Torino fa spesa dal Napoli: dopo l'interesse per Folorunsho, ecco che il possibile tecnico Baroni punta il suo ex pupillo belga.
Il centrocampista di proprietà del Napoli è un obiettivo del Torino, nonché pupillo del possibile neo tecnico granata Marco Baroni.
In caso di cessione del difensore, il Napoli avrà la priorità su tutti: parola del club rossoblù.
Simone Inzaghi chiama il nigeriano in Arabia: arriva la rivelazione di Pedullà!
Secondo Emre Kaplan, la trattativa tra l'esterno tedesco e il club turco sembrerebbe in fase avanzata.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe la delicata questione dei diritti d'immagine come intralcio tra il centrocampista belga e il Napoli
Secondo Nicolò Schira, per il numero 10 del Milan potrebbe esserci presto una prima offerta del club tedesco
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, un club arabo avrebbe avviato i contatti per l'acquisizione del cartellino del centrocampista slovacco
Stando a quanto dichiarato da Guglielmo Trupo, giornalista di Radio Bruno vicino alle vicende della compagine ducale, l'attaccante francese sarebbe finito nel mirino anche di alcune squadre europee
Svelata la nuova destinazione del classe '03 di proprietà del Napoli
C'entra una richiesta fatta da Conte a De Laurentiis per il reparto offensivo
Operazione approvata anche del neo allenatore Simone Inzaghi: la verità sulla clausola
Il procuratore dell'estremo difensore campano fa chiarezza riguardo il vociferato interessamento della compagine partenopea nei confronti del proprio assistito
Il club partenopeo guarda anche a rinforzare la primavera azzurra tornata nella massima serie
Il classe 1998 è uno degli obiettivi del club partenopeo per rimpolpare il pacchetto arretrato
Il Napoli segue diversi profili per quanto riguarda il reparto arretrato
La notizia di Alfredo Pedullà
Il Ds azzurro è pronto ad aprire più tavoli
I profili sondati per rinforzare l'attacco
Parma-Napoli, asse di mercato caldo: Bonny, Leoni e Suzuki nel piano azzurro
Le ultime sul futuro del bomber nigeriano
Gli azzurri vogliono l'esterno, l'affare è in salita
Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del centrocampista
Destino ancora da definire per i due centrocampisti
Azzurri sull'esterno della Lazio
Le ultime sull'attaccante del Parma
Per la difesa spunta il nome dell'inglese, è in uscita dai Blues
Azzurri forti sul coreano: le ultime
Partenopei sullo svizzero: ecco la cifra che serve
Manna vuole il centravanti: i 3 possibili nomi
Le ultime sulla trattativa per il canadese
RECAP ACQUISTI/CESSIONI/OBIETTIVI NAPOLI
—ACQUISTI:
CESSIONI:
OBIETTIVI: De Bruyne (c, Manchester City), Edon Zhegrova (a, Lille), Jonathan David (a, Lille), Georgiy Sudakov (c, Shakhtar), Lee Kang-in (a, PSG), Gianluigi Donnarumma (p, PSG), Viktor Gyokeres (a, Sporting Lisbona), Sam Beukema (d, Bologna), Oumar Solet (d, Udinese), Luca Marianucci (d, Empoli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.