ROMA - Tutto è bene quel che finisce bene. La bufera che ha travolto il triangolo Zaniolo-mamma-Iena sembra finalmente essere finita. Dopo il servizio realizzato da "Le Iene", Nicolò De Deviitis è stato molto criticato per le domande inadeguate e i doppi sensi rivolti a Francesca Costa, madre di Nicolò portando lo stesso calciatore a chiudere la porta in faccia alle telecamere. Le critiche sono continuate sui social e soprattutto tra i tifosi che hanno preso le difese del loro beniamino attraverso uno striscione "Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che iena, sciacallo!"
calciomercato
Zaniolo, pace fatta con le Iene
ROMA – Tutto è bene quel che finisce bene. La bufera che ha travolto il triangolo Zaniolo-mamma-Iena sembra finalmente essere finita. Dopo il servizio realizzato da "Le Iene", Nicolò De Deviitis è stato molto...
LE MINACCE DI MORTE - La polemica si è protratta oltrepassando ogni limite: l'inviato del programma televisivo è stato perfino minacciato di morte sui social, come riportato sul sito ufficiale delle Iene: «Un mega abbraccio al nostro Nicolò De Devitiis che è stato addirittura minacciato per il servizio al campione della Roma Zaniolo. E noi de Le Iene facciamo sempre domande un po’ cazzone, ma con ironia!».
LE SCUSE E LA PACE - Nel frattempo, la Iena ha chiesto scusa per gli interventi inappropriati e chiarisce la situazione: «Ho sbagliato, l’ho fatta fuori dal vaso. Chiedo scusa. Sono romano e romanista». Il giovane Zaniolo sembra aver accettato le scuse e con una Instagram story comunica che la pace è stata fatta: lui, Nicolò e la madre sorridono insieme!
Roma, è Zaniolo mania: «Dategli la 10 di Totti» Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA