Dopo diverse stagioni alla Juventus, Mario Mandzukic ha lasciato i bianconeri che erano in sovraffollamento in attacco. Le caratteristiche del calciatore croato non si adattavano benissimo al calcio proposto da Sarri, per cui si è deciso di trattenere Higuaìn e mandare via l'ex Bayern. Una perdita importante per la Juventus, dato che Mandzukic ha sempre dimostrato amore verso i colori bianconeri ripagandoli con ottime prestazioni, soprattutto negli ultimi anni con Allegri in panchina, dove veniva utilizzato addirittura come esterno d'attacco. Oggi si trova a giocare all'AL Duhail, ma un ritorno in Italia non è da escludere. A pensarci è una squadra che si sta costruendo per arrivare a giocarsi l'Europa che conta: l'Hellas Verona di Juric.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Verona, pazza idea Mandzukic. Il croato vorrebbe tornare in Serie A: i dettagli
Dopo diverse stagioni alla Juventus, Mario Mandzukic ha lasciato i bianconeri che erano in sovraffollamento in attacco. Le caratteristiche del calciatore croato non si adattavano benissimo al calcio proposto da Sarri, per cui si è deciso di...
Mandzukic, clamorosa idea del Verona
Secondo ciò che riporta Tuttosport nell'edizione odierna, Mario Mandzukic potrebbe anche ritornare nel nostro campionato. L’attaccante croato ha tanta voglia di tornare a calcare importanti palcoscenici, per riscattarsi e sentirsi di nuovo al centro di un progetto ambizioso. Caratteristiche che collimano con il Verona di Juric, squadra che sta crescendo giornata dopo giornata. L'allenatore, erede e seguace di Gasperini, fa giocare benissimo i suoi calciatori, che ad oggi si trovano in zona Europa League. L'ipotesi è davvero suggestiva, ma per ora resta solo un'ipotesi, un pensiero che i gialloblu stanno covando sempre di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA