UFFICIALE – Meité passa dal Torino al Milan. Accordo totale tra le parti: il punto

di Mattia Fele
meité

Il Milan ha già iniziato la sua corsa al miglioramento della rosa in vista di questo girone di ritorno, che sarà fondamentale per le aspirazioni del club rossonero. La squadra di Pioli è infatti la prima candidata – per ora – a vincere lo Scudetto, in una battaglia contro l’altra milanese, l’Inter di Conte. Maldini quindi ha pensato bene di riversarsi subito su un’occasione di mercato acquistando un centrocampista molto interessante: Meité.

LEGGI QUI LE ULTIME SU VICTOR OSIMHEN

UFFICIALE – Meité al Milan dal Torino: il tweet di Gianluca di Marzio

PARMA, ITALY – APRIL 06: Antonino Barilla of Parma Calcio competes for the ball with Soualho Meitè of Torino FC during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on April 6 , 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

È Gianluca Di Marzio, come sappiamo una certezza in questo senso, ad aver annunciato con un tweet il passaggio ufficiale da Torino a Milano del calciatore. Si terranno nei giorni prossimi anche le visite mediche, per poi apporre la firma sul contratto e ufficializzare in tutto e per tutto il primo acquisto importante di questo gennaio in Serie A, volto a rinforzare una squadra già molto competitiva come quella rossonera.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy