Il passato non di dimentica, così come i cinque anni trascorsi insieme in campo ma anche tra le risate negli spogliatoi. E poco male se poi l'amico è passato al club rivale, la Juventus, Francesco Totti ha voluto comunque augurare un buon compleanno a Miralem Pjanic che ieri ha compiuto 29 anni. «Lo so che era ieri, ma non mi funzionava il telefono! Auguri Principino, buon compleanno amico mio», il messaggio del dirigente giallorosso su Instagram. Pronta la riposta del suo ex compagno di squadra: «Idolo, grazie Capitano, sei unico!».
calciomercato
Totti, gli auguri a Pjanic e la risposta al tifoso: «L’amicizia va oltre i colori»
Il passato non di dimentica, così come i cinque anni trascorsi insieme in campo ma anche tra le risate negli spogliatoi. E poco male se poi l’amico è passato al club rivale, la Juventus, Francesco Totti ha voluto comunque...
E sul social oltre all'augurio anche una foto, e qui la scelta potrebbe non essere stata casuale. Totti ha infatti postato una sua immagine con il centrocampista mentre esultavano all'Olimpico per uno gol realizzato alla Juventus. La solita ironia che contraddistingue l'ex capitano giallorosso, che poi ha voluto rispondere ai tifosi: «Perché gli auguri a uno juventino? Perché l'amicizia va oltre i colori».
Ranieri: "Le sconfitte siano la benzina per reagire"
© RIPRODUZIONE RISERVATA