Sandro Tonali, giovanissimo centrocampista del Brescia, ha estasiato i top club italiani ed anche europei. Si tratta, infatti, di uno dei maggiori talenti del panorama calcistico nostrano. Molte squadre, compreso il Napoli, hanno sondato il terreno. Al momento, però, il presidente Cellino non sembra intenzionato a volerlo cedere. Il suo agente, Giuseppe Bozzo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Tonali, l’agente: “Per Sandro meglio restare in Italia, può imporsi in un top club”
Sandro Tonali, giovanissimo centrocampista del Brescia, ha estasiato i top club italiani ed anche europei. Si tratta, infatti, di uno dei maggiori talenti del panorama calcistico nostrano. Molte squadre, compreso il Napoli, hanno sondato il...
Tonali, parla l'agente
Queste le dichiarazioni del procuratore del giovane talento.
"Non ho parlato con il presidente Cellino, ma ho letto con piacere che vuol lasciare a Sandro l’ultima parola. Indubbiamente per Sandro ci sono prospettive importanti, alla sua età in pochi hanno avuto questa possibilità. È meglio però che resti in Italia. Può imporsi subito in un top club e per la A sarebbe un peccato perderlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA