calciomercato

I tifosi difendono Zaniolo. Striscione: «Il rispetto dove sta? Più che ‘Iene’, sciacalli»

I tifosi difendono Zaniolo. Striscione: «Il rispetto dove sta? Più che ‘Iene’, sciacalli»

«Più che Iena, sciacallo». Lo striscione esposto contro Le Iene esprime tutto il disappunto della piazza romanista dopo il servizio su Nicolò Zaniolo e Francesca Costa. L’intervista, come ha ammesso la madre, non...

Redazione

«Più che Iena, sciacallo». Lo striscione esposto contro Le Iene esprime tutto il disappunto della piazza romanista dopo il servizio su Nicolò Zaniolo e Francesca Costa. L’intervista, come ha ammesso la madre, non era concordata e le domande a doppio senso rivolte a Lady Zaniolo hanno scatenato il nervosismo di Nicolò e, di conseguenza, quello dei tifosi pronti a proteggere il loro talentino.

Nella notte i supporter della Roma hanno esposto uno striscione a Campo Testaccio, ex stadio giallorosso degli anni ’30 e ’40, contro il programma televisivo: «Fate tanta moralità ma i rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo». Anche sui social negli ultimi giorni non sono mancate le critiche - di tifosi e non - su come è stato montato il servizio, e le domande poste alla madre del giovane centrocampista della Roma.

Zaniolo-Le Iene, la furia dei tifosi sui social Corriere dello Sport.