Szoboszlai è un serio obiettivo del Napoli, ma il calciatore è corteggiato anche dal Milan. Ed è proprio al club rossonero che l'ungherese ha inviato un messaggio social. Un messaggio che vorrà forse dire dell'altro?
calciomercato
Szoboszlai, like galeotto al Milan: l’episodio e il precedente | FOTO
Szoboszlai è un serio obiettivo del Napoli, ma il calciatore è corteggiato anche dal Milan. Ed è proprio al club rossonero che l’ungherese ha inviato un messaggio social. Un messaggio che vorrà forse dire dell’altro? Szoboszlai e...
Szoboszlai e il like al Milan: l'episodio
Dominik Szoboszlai piace molto in Serie A. Il calciatore infatti è corteggiato sia dal Napoli che dal Milan. Entrambe le squadre potrebbero agilmente assicurarsi le prestazioni del giocatore pagando la clausola di 25 milioni di euro imposta dal Salisburgo. Importate però, è anche il gradimento e la volontà dell'ungherese. E chissà che la preferenza non sia il club rossonero visti i diversi gradimenti del classe 2000 al Milan.
Il precedente
In realtà non è la prima volta che avviene un avvicendamento social tra il calciatore e il Milan. Rafael Leao infatti, a fine maggio, aveva risposto ad un post del centrocampista con una faccina innamorata. La risposta del giocatore del Salisburgo non si fece attendere: l'ungherese rispose con un cuore e ciò non fece altro che fomentare ancora di più le voci di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA