calciomercato

Supercoppa, Nedved: «Di Higuain meglio non parlare ora»

Supercoppa, Nedved: «Di Higuain meglio non parlare ora»

GEDDA – La Supercoppa Italiana è sempre difficile. Parola di Pavel Nedved, il vicepresidente bianconero intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della sfida contro il Milan. Le due squadre hanno conquistato sette titoli a...

Redazione

GEDDA - La Supercoppa Italiana è sempre difficile. Parola di Pavel Nedved, il vicepresidente bianconero intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della sfida contro il Milan. Le due squadre hanno conquistato sette titoli a testa, il ceco da calciatore ne ha vinta solo una. "Le finali sono imprevedibili, poi abbiamo perso ai rigori nelle ultime due occasioni. Abbiamo sempre avuto rivali all’altezza come sarà stasera il Milan, adesso sta alla Juventus dare spettacolo come ha fatto questo stadio stasera".

IL FUTURO DI HIGUAIN - Non poteva mancare una domanda su Gonzalo Higuain, il grande ex considerato lontano dal Milan, ancora legato contrattualmente alla Juventus, che proprio con il rigore sbagliato e l'espulsione nella gara di campionato contro i bianconeri ha iniziato il suo periodo difficile con la maglia rossonera. "Se gioca o non gioca è importante, credo sia bene non parlarne per rispetto del calciatore. Da domani poi se ne potrà parlare". Corriere dello Sport.