ROMA - Dopo il trasferimento di De Jong dall’Ajax al Barcellona, anche Matthijs De Ligt potrebbe optare per i blaugrana. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il 19enne centrale dei Lancieri sarebbe addirittura disposto ad accettare un ingaggio inferiore rispetto a quello garantitogli da Paris Saint Germain e Juventus, club che da tempo seguono il calciatore, pur di seguire l’ex compagno e amico al Barcellona. Le cifre del trasferimento sarebbero pressochè uguali a quelle che hanno portato Frenkie De Jong al Camp Nou: 75 milioni di euro fissi, più 11 variabili.
calciomercato
«De Ligt sogna il Barcellona»
ROMA – Dopo il trasferimento di De Jong dall’Ajax al Barcellona, anche Matthijs De Ligt potrebbe optare per i blaugrana. Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, infatti, il 19enne centrale dei Lancieri sarebbe addirittura...
DUBBI SUL POSSIBILE UTILIZZO AL BARCELLONA – A frenare il calciatore sarebbe solamente il possibile utilizzo negli undici di Valverde. Il tecnico spagnolo, infatti, può contare su un pacchetto arretrato completo sia a livello numerico che qualitativo. Con Pique titolare inamovibile e dopo la firma di Jean-Clair Todibo, il centrale dell’Ajax dovrebbe superare la concorrenza di Lenglet, Umtiti, Vermaelen e Murillo per poter scendere in campo. De Ligt, intanto, avrà l’occasione di dimostrare di essere all’altezza di un top club come il Barcellona già nel doppio match di ottavi di Champions League contro il Real Madrid. L'asta per l'olandese è già iniziata. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA