FERRARA - Ci vuole la partita giusta per riaccendere anche il Mazza, dopo aver sbancato il Tardini e aver cercato invano fino a qui di ritrovare il fattore campo che manca dal 17 settembre quando la Spal vinse 2-0 contro l'Atalanta. Semplici studia il piano anti-Fiorentina con Missiroli squalificato e il ritorno di Felipe e Fares dalla squalifica che li ha entrambi tenuti fuori da a Bergamo. L'esterno mancino è il candidato naturale a prendere il posto di Costa, mentre per il difensore c'è il possibile ritorno con Vicari che potrebbe lasciargli spazio.
calciomercato
Serie A Spal, senza Missiroli manca la regia
FERRARA – Ci vuole la partita giusta per riaccendere anche il Mazza, dopo aver sbancato il Tardini e aver cercato invano fino a qui di ritrovare il fattore campo che manca dal 17 settembre quando la Spal vinse 2-0 contro l’Atalanta....
REGIA - Si ragiona di più invece sulla sostituzione di Missiroli, che viene da due prestazioni positive nel cuore del centrocampo spallino. Vengono monitorate le condizioni di Schiattarella, che ha saltato le ultime due gare per problemi muscolari, e ci sono altre soluzioni come Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA