ROMA - Domenica giocherà nella "tana" del suo rivale e proverà a fare un altro passo verso il record di partite consecutive in rete. Fabio Quagliarella, sempre a segno nelle ultime nove gare di Serie A, al Franchi contro la Fiorentina insegue il primato fissato da Gabriel Omar Batistuta. L'argentino 25 anni fa, con la maglia viola, riuscì a segnare per 11 gare di fila.
calciomercato
Serie A, Quagliarella sfida Batigol: nuovo record a 33,00
ROMA – Domenica giocherà nella “tana” del suo rivale e proverà a fare un altro passo verso il record di partite consecutive in rete. Fabio Quagliarella, sempre a segno nelle ultime nove gare di Serie A, al Franchi...
SCOMMESSE APERTE La caccia al record di Quagliarella, dunque, diventa lo spunto per una scommessa ad hoc. Ad aprirla sono gli analisti Sisal Matchpoint, secondo i quali per il momento è difficile che il bomber della Samp riesca a segnare per altre tre gare di fila, arrivando a 12 marcature in serie. La quota è fissata a 33,00, ma se Quagliarella segnasse proprio nel tempio di Batigol, potrebbe andare decisamente in picchiata. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA