ROMA - Si chiuderà all'Olimpico, con la sfida tra Lazio e Juventus, la 21ª giornata di Serie A. Quote sbilanciate da parte dei betting analyst di Snai, nonostante i biancocelesti siano state una delle poche squadre a infastidire la Juve negli ultimi anni, battendola due volte negli ultimi quattro confronti (una in Supercoppa, nel 2017). I campioni d'Italia sono dati a 1,87, a 3,45 c'è il pari mentre vale 4,25 il successo della Lazio che, in campionato, non batte la Juve all'Olimpico addirittura dal 2003. La sfida di sedici anni fa finì 2-0, un risultato che replicato domenica sera pagherebbe 22 volte la scommessa.
calciomercato
Serie A: Lazio-Juve, biancocelesti in salita a 4,25
ROMA – Si chiuderà all’Olimpico, con la sfida tra Lazio e Juventus, la 21ª giornata di Serie A. Quote sbilanciate da parte dei betting analyst di Snai, nonostante i biancocelesti siano state una delle poche squadre a...
RONALDO VS IMMOBILE Anche a Roma ci sarà spazio per una sfida gol che si annuncia caldissima, quella tra Ciro Immobile (11 reti fino a qui) e Cristiano Ronaldo (leader della classifica bomber con 14 gol): la distanza tra i due è ravvicinata relativamente alla partita (a 3,00 il gol del laziale, a 2,00 quello dello Juventino) ma diventa impari se si allarga al titolo di capocannoniere: CR7 è strafavorito a 1,65, la rimonta di Immobile sale a 7,50. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA