MILANO - "Il gap con la Juventus oggi c'è e si vede dai punti in classifica. Il nostro obiettivo è percorrere il nostro progetto nei prossimi anni e colmare questo gap il prima possibile, in campo e fuori dal campo". Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello, intervistato da Sky Sport: "Chiaramente avere uno stadio di proprietà ha agevolato la Juventus a investire molto di più sulla squadra. Nostro compito è accelerare questi processi per colmare presto questa distanza".
calciomercato
Serie A Inter, Antonello: «Gap con la Juventus? Lavoriamo per colmarlo»
MILANO – “Il gap con la Juventus oggi c’è e si vede dai punti in classifica. Il nostro obiettivo è percorrere il nostro progetto nei prossimi anni e colmare questo gap il prima possibile, in campo e fuori dal...
STADIO - "A breve comunicheremo al Comune quale sarà la scelta di Inter e Milan per quanto riguarda lo stadio. Stiamo lavorando a questo progetto insieme al Milan e riteniamo che lo stadio di proprietà possa essere uno degli asset fondamentali per la crescita dei club stessi - ha proseguito Antonello -. Inter e Milan stanno lavorando ormai da parecchi mesi insieme al progetto di San Siro, abbiamo ancora del lavoro da fare ma i tempi sono maturi. La città di Milano ha bisogno di uno stadio all'altezza delle principali città europee. A fine giugno ci trasferiremo nella nuova sede per dare un segnale di slancio al futuro. Allargheremo ad Appiano la zona dei calciatori, una struttura all'altezza può migliorare le prestazioni. Vedremo come agire per un progetto futuro per il Trading Center, anche per il settore giovanile, dove continuiamo a investire: lì l'Inter ha sempre garantito risultati di eccellenza".
Inter, Icardi e quel raggio di sole.. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA