calciomercato

Serie A Genoa, Ballardini: «Non ci aspettavamo di essere così in alto»

Serie A Genoa, Ballardini: «Non ci aspettavamo di essere così in alto»

FROSINONE – “Non ci aspettavamo di avere 12 punti dopo sei giornate”. Sibilline le parole di Ballardini, a Sky Calcio Show, dopo la vittoria contro il Frosinone:”Le premesse erano buone e già dal ritiro c’era...

Redazione

FROSINONE - "Non ci aspettavamo di avere 12 punti dopo sei giornate". Sibilline le parole di Ballardini, a Sky Calcio Show, dopo la vittoria contro il Frosinone:"Le premesse erano buone e già dal ritiro c'era la voglia di far bene. Certo che è inaspettato essere così in alto. Però la squadra ha delle qualità, e già dall'inizio avevo intuito che si sarebbe potuto fare un buon lavoro". Dodici punti, come i gol di Piatek in questa stagione: "Le sue qualità? Io rimango colpito da tutto quello che fa per la squadra. Lui corre molto, quando i suoi compagni hanno bisogno li aiuta. Quando serve andare in profondità, corre in profondità. È un ragazzo che fa la partita dal primo all'ultimo minuto".

PREZIOSI E PIATEK - Sul rapporto con il presidente: "Forse è invidioso perchè sono un bell'uomo. A parte gli scherzi, io devo solo tradurre le idee che ho in testa durante la settimana e portarle in campo la domenica". Torna poi sul bomber polacco che sta trascinando il Genoa: "Si era visto da subito, ma siamo all'inizio del campionato. Io credo che lui tirerà dritto per la strada giusta, la conosce". Corriere dello Sport.