calciomercato

Serie A Bologna, Inzaghi cambia tutto

Serie A Bologna, Inzaghi cambia tutto

BOLOGNA – Domenica, al Dall’Ara, arriverà il Torino. Impegno difficile per il Bologna, che deve riprendersi dalla brutta sconfitta di Cagliari per ricominciare a macinare i punti necessari alla salvezza. Sfortunatamente, Inzaghi...

Redazione

BOLOGNA - Domenica, al Dall'Ara, arriverà il Torino. Impegno difficile per il Bologna, che deve riprendersi dalla brutta sconfitta di Cagliari per ricominciare a macinare i punti necessari alla salvezza. Sfortunatamente, Inzaghi deve ancora fare i conti con altri infortuni. In infermeria si sono aggiunti Mattiello, Krejci ed Okwonkwo. Il difensore ha accusato un problema in allenamento che lo terrà fuori due o tre settimane, stesso discorso per l'esterno ceco, con gli esami odierni che determineranno il suo periodo di stop. L'attaccante nigeriano, invece, ha preso una botta. Su di lui, però, filtra un cauto ottimismo.

SCELTE - Da una parte la preoccupazione per le defezioni, dall'altra, il tecnico rossoblu può contare su un paio di rientri che possono cambiare le sorti del Bologna. Dopo la lunga assenza (e convalescenza), Rodrigo Palacio è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo. Certo, non ha i 90 minuti nelle gambe, ma sembra poter garantire almeno un tempo. Falcinelli, dopo la botta presa nell'amichevole con il Perugia, ha svolto allenamenti differenziati. Anche lui è pronto a rientrare in gruppo, ma l'attaccante argentino sembra ancora favorito per l'utilizzo dal primo minuto. Altro rientro importante è quello di Godfred Donsah. Inzaghi, infatti, non ha mai nascosto l'importanza di avere un giocatore come lui in mediana Corriere dello Sport.