calciomercato

Serie A: Atalanta, il «2» contro la Juve a 3,20

Serie A: Atalanta, il «2» contro la Juve a 3,20

ROMA – Ha già sfoderato gli artigli due volte contro la Juventus, battuta in Coppa Italia e fermata sul pari in campionato: adesso all’Atalanta serve il tris contro i bianconeri nella partita di domenica sera. La squadra di...

Redazione

ROMA - Ha già sfoderato gli artigli due volte contro la Juventus, battuta in Coppa Italia e fermata sul pari in campionato: adesso all’Atalanta serve il tris contro i bianconeri nella partita di domenica sera. La squadra di Gasperini, scottata dal ko nella finale di Coppa Italia, deve vincere per mantenere il quarto posto e inseguire la qualificazione in Champions: la Juve non ha più nulla da chiedere, se non di fare bella figura davanti ai suoi nell’ultima in casa, mentre i nerazzurri devono fare i conti con il fattore campo, dato che non battono i bianconeri in trasferta dal 1989. Il «2», quindi, vola a 3,20 sul tabellone SNAI, dove invece vale 2,40 il successo dei padroni di casa e 3,05 il pareggio.

OVER E GOAL A BASSA QUOTA - Obiettivi a parte, c’è un dato che accomuna le due contendenti, ossia l’estrema propensione offensiva, visto che si tratta dei due migliori attacchi del campionato: i 69 gol della Juve e i 73 dell’Atalanta fanno scendere giù le quote su Over (almeno tre reti complessive) e Goal (entrambe a segno) rispettivamente dati a 1,70 e 1,50. Protagonisti annunciati della sfida sotto porta i due top scorer, Cristiano Ronaldo e Duvan Zapata, le cui reti sono date a 1,85 e 2,50.

Le news di scommesse Corriere dello Sport.