Torino, blitz per Sepe: profilo al vaglio del Napoli in caso di addio a Meret

Torino, blitz per Sepe: profilo al vaglio del Napoli in caso di addio a Meret

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Sepe Torino

Il Napoli ha detto rifiutato lo scambio proposto dal Torino che voleva portare Sirigu all’ombra del Vesuvio e cominciare la prossima stagione con Meret. Un rifiuto che ha costretto la dirigenza granata a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova pedina. Tra quelle a disposizione, il Torino avrebbe messo gli occhi su Luigi Sepe, attualmente in forze al Parma.

CLICCA QUI PER L’ULTIMA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Torino, blitz per Luigi Sepe

Sepe Torino
PARMA, ITALY – JULY 22: Luigi Sepe of Parma Calcio gestures during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A riportare la notizia è il portale online di Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato per Sportitalia. Il trasferimento toglierebbe anche ogni chance al Napoli che stava valutando la possibilità di riappropriarsi del cartellino di Sepe in questa sessione di mercato. Di seguito quanto riportato dal giornalista:

“Torino alla ricerca di un portiere. In serata ci sarà un incontro a Milano con Mario Giuffredi che è l’agente di Luigi Sepe. Quest’ultimo è assolutamente la prima scelta, potrebbe lasciare Parma e si cercherà di entrare subito nel vivo con il summit programmato per la serata”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy