Nonostante la fiducia di Gennaro Gattuso, il futuro di Meret resta in bilico. Inoltre Orestis Karnezis è stato inserito nella trattativa per Osimhen. Una situazione che ha messo in allarme il Napoli pronto a cercare subito una valida alternativa. Diverse le opzioni ma quella che la società preferiva portava a Luigi Sepe. L'estremo difensore, cresciuto in casa partenopea, conosce già la società ed alcune dinamiche interne. Ma una rivelazione dell'agente di Sepe rischia di rimescolare le carte in tavola.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sepe, l’agente: “Il Torino resta la prima scelta”. Napoli attento
Nonostante la fiducia di Gennaro Gattuso, il futuro di Meret resta in bilico. Inoltre Orestis Karnezis è stato inserito nella trattativa per Osimhen. Una situazione che ha messo in allarme il Napoli pronto a cercare subito una valida alternativa....
Sepe, le parole dell'agente
Il Napoli non ha, però, fatto i conti con il pressing del Torino. La squadra granata sta ancora valutando le opzioni nel futuro dell'attuale portiere Sirigu. Questi sembra sempre più lontano dalla maglia dei granata. In caso di effettivo addio nel ventaglio di nomi è presente anche quello dell'ex Napoli. Il club ha già incontrato l'agente del calciatore, Mario Giuffredi, ed è stato raggiunto anche un primo accordo, una prima intesa di massima. L'agente ha anche fatto sapere quali sono le intenzione del calciatore. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport: "Sì, la prima scelta di Sepe è il Toro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA