Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Comprerei subito uno come Berardi. È troppo sottovalutato!”

sassuolo carnevali

"Berardi è sottovalutato. Su Scamacca e Raspadori..." - così l'amministratore delegato del Sassuolo

Claudia Vivenzio

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 sui giocatori neroverdi al centro delle voci di mercato: da Domenico Berardi a Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori.

Sassuolo, Carnevali: "Comprerei subito uno come Berardi"

berardi napoli

Di seguito l'intervista dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali:

"Domenico Berardi? Se fossi un dirigente di un altro club sarebbe il primo acquisto che farei. Al di là del rapporto speciale che c'è, noi sentiamo la sua mancanza quando non è in campo. È molto difficile da sostituire. Ogni anno ci sono delle richieste, ma bisogna essere in tre per trovare l'accordo: il giocatore, il club che lo acquista e quello che lo cede. Tante volte questo giocatore è stato sottovalutato con grande errore. All'inizio ha rinunciato ad alcuni club perché è talmente intelligente che sapeva di non essere pronto. Non tutti riescono a capire quando fare il salto di qualità e andare in un grande club. In Italia di giocatori come lui non ce ne sono".

Su Scamacca

"Scamacca può essere utile a Inter e Milan, ma non sarà facile, mi dispiace che un giocatore come lui possa finire in un campionato straniero, ma ad oggi l'aspetto economico della società italiane è un po' complicato. Credo che possa andare in un campionato straniero e saluterà la Serie A". 

Su Raspadori

"Credo che possa ambire a giocare in un grande club, non solo per l'aspetto tecnico ma anche per l'intelligenza. Avrà sicuramente un futuro".