calciomercato

Sampdoria, Quagliarella rinnova ancora: c’è l’intesa, a breve l’ufficialità

(Photo by Getty Images)

Fabio Quagliarella non lascia, anzi raddoppia: il bomber della Sampdoria sta per prolungare il suo contratto con il club blucerchiato fino al 2021

Salvatore Amoroso

Sembrava in netta fase calante all'inizio della stagione e la Sampdoria, infatti, non riusciva a far punti in campionato: ora la squadra si sta rialzando e lo sta facendo grazie al lavoro straordinario di Fabio Quagliarella. Che resterà ancora a Genova, proseguirà la sua esperienza in blucerchiato anche nella prossima stagione. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2020 ma la società ha lavorato per arrivare all'accordo per un altro anno e c'è l'intesa.

SAMPDORIA: QUAGLIARELLA RINNOVA E PROSEGUE IN BLUCERCHIATO

Stando a qunto si legge su calciomercato.com, infatti, l'attaccante non ha intenzione di terminare la sua carriera e nemmeno la Sampdoria ha intenzione di separarsi dal suo capitano.

Intesa totale e firma già arrivata sul rinnovo del contratto.Il nuovoaccordo prevede un anno in più di durata, con la scadenza che dunque passa dal 2020 al 2021, e un aumento dell’ingaggio percepito dall’attaccante di Castellammare di Stabia. Un segnale forte quello voluto dal Presidente Ferrero: nonostante i 37 anni, Quagliarella resta centrale nel progetto doriano. Del presente e del futuro. Nei prossimi giorni attesa l'ufficialità.